Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

xStriker condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere xStriker, aggiungilo agli amici adesso.

xStriker
xStriker

Riflessione sulla saga di Assassin's Creed:
Ora io non voglio scatenare nessuna guerra tutti possono pensarla come vogliono :D
Quando vidi per la prima volta un video del primo Assassin's Creed ne rimasi affascinato perchè andiamo rivivere la storia dalla prospettiva di un assassino (anche se era un personaggio inventato).
Assassin's Creed 2 non c'è niente da dire:Ambientazioni fantastiche,trama spettacolare e un gameplay migliore rispetto al primo.
Con Brotherhood incominciano i ca**i.Il gioco era un DLC del 2 a 70 euro (stesse ambientazioni,stesso gameplay in pratica Cambiamenti 0)
Revelations..........un altro DLC e quindi altri 70 euro per un Assassin's Creed 2.75.
Il 3 dopo neanche 5 minuti ho capito che il brand aveva raggiunto il livello più basso che potesse raggiungere e quindi lo riposi facilmente nel dimenticatoio.
Consigli per la Ubisoft: Finite sta cazzo di Saga perchè ne ho le palle piene ci state guadagnando troppo e sopratutto smettetela di incularci con delle edizioni limitate da 4 soldi (non solo parlo delle action figures che se ne possono trovare di migliori ma anche della qualità degli oggetti che è a dir poco scadente).Ah un ultima cosa,avete visto il prezzo dei DLC?E io dovrei pagare più di 25 euro (se si sommano i prezzi di TUTTI i DLC a pagamento di tutti i giochi del brand) per un qualcosa che dovrei aspettarmi già da quando acquisto il gioco?Ma vaffanculo va!

Non ci sono interventi da mostrare 😔