Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Yangus condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Yangus, aggiungilo agli amici adesso.

Yangus
Yangus

A me Stadia messa così mi pare una grande inculata. Forse i casual gamer ci cascheranno ma per il resto se vuoi i 4k e ti piace un gioco in particolare che non è nell'abbonamento pro devi comunque comprarlo (non si sa a quanto ma presumo prezzo pieno e se lo vuoi scontato ti devi abbonare), e in più devi sganciare sti 10 euro al mese. Ti fanno pagare per avere la risoluzione massima, che nei film e nelle serie ci può anche stare, ma qui il gioco che aspetto da una vita magari mi tocca acquistarlo e poi legarmi ad un abbonamento per giocarlo al massimo. È come comprare un blu ray e poi dover pagare per vederlo come si deve.
Tra l'altro non si è capito se i giochi inclusi nel pro resteranno per sempre o se li toglieranno dopo un po', cosa molto plausibile. Per di più ci sta che i giochi "gratis" col pro saranno una manciata e basta, molti dei quali la maggior parte dei giocatori più accaniti li avrà già giocati. Insomma mi pare che la libertà del giocatore si riduca molto, è come se vendesse l'anima a google per risparmiare qualcosa sul costo della console/pc. Mi aspettavo qualcosa di più rivoluzionario onestamente.

Yangus

"Ok, ho poco tempo per giocare in questo periodo, magari mi prendo un gioco breve e poco impegnativo" ------> compro persona 5 e the witcher 3. Wtf is wrong with me?

Non ci sono interventi da mostrare.