Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

yanluk condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere yanluk, aggiungilo agli amici adesso.

yanluk

ha scritto una recensione su Alien: Isolation

Cover Alien: Isolation per PS4

lo giudico con un voto alto:
un pò come sorpresa, dato che la serie alien è da sempre un fallimento questa volta invece è stato fatto un bel lavoro.
un pò perchè tra i survival horror in soggettiva è un dei pochi veramente di alta qualità, tecnicamente vaido ed effetti audio di impatto
e soprattutto per aver ricreato la vecchia atmosfera del film alien

yanluk
Cover The Witcher 2: Assassins of Kings per Xbox 360

da 2 giorni ho iniziato l'rpg del team polacco CDProject, approdato su console l'anno scorso. Il gioco su PC ha già diversi affezzionati alla serie, per me, che vive su console è una ventata di novità, soprattutto per chi è abiutato alle meccaniche di gioco di Skyrim. Fare confronti su 2 giochi così diversi non mi piace, ma la primissima che balza all'occhio è che l'ambientazione non è esplorabile, il percorso è piuttosto lineare.Poco male. L'aspetto invece positivo è la trama molto coinvolgente e le decisioni prese sembrano effettivamente influenzare il percorso della vicende. Il sistema di combattimento è studiato molto bene, e i colpi sferrati al nemico danno soddisfazione. Lancio delle magie, armi da taglio, bombe, schivate e parete, tutte azioni facili da impartire attraverso il nostro pad. Sicuramente quello che fa la differenza tra un gioco normale e un capolavoro sono la cura del dettaglio della trama, nelle ambientazioni, nelle musiche e nel disegno dei personaggi, tutto veramente confezionato a livello cinematografico.The Withcer in questo caso primeggia, non c'è confronto che tenga. Il lunghissimo prologo con continui flashback e flashforward (dove la trama in questo caso non è assolutamente lineare), l'assalto al castello, l'evasione dalla prigione, elfi, draghi. Una quantità di eventi che lasciano il giocatore incollato davanti allo schermo. E' davvero favoloso. Nonostante i limiti della console rispetto alla versione PC, The Witcher 2 riesce ad essere qualitativamente fra i migliori prodotti in circolazione. Lo consiglio vivamente!

Non ci sono interventi da mostrare 😔