Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Zboooze condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Zboooze, aggiungilo agli amici adesso.

Zboooze

ha scritto una recensione su God of War

Cover God of War per PS4

Don't be sorry, be better.

Piacevole sorpresa. Ritrovare Kratos immerso nella mitologia norrena - probabilmente la mia preferita - è stato magnifico. La storia è molto semplice e svolge il suo ruolo in maniera onesta. L'impressione è quella di un gioco che vuole rinfrescare la propria formula di gioco proponendo un viaggio alla scoperta di un nuovo mondo, con dei nuovi protagonisti. Un viaggio il cui compito è quello di ritrovarsi, di chiudere le porte al passato e concentrarsi sul presente in attesa di un futuro dalle promesse brillanti.
Il gameplay è solido, con diverse attività secondarie - molte delle quali alla lunga possono risultare ripetitive - e un world design eccezionale. I personaggi di contorno, pochi ma buoni, caratterizzati in maniera eccellente. E Kratos è qualcosa di meraviglioso. Per me promosso. In attesa del seguito.