Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

zeze condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere zeze, aggiungila agli amici adesso.

zeze

ha pubblicato un'immagine nell'album Geniuz

Volevo solo condividere con voi la mia esperienza da Tim
La suddetta offerta è anche abbastanza vantaggiosa, sabato scorso l'ho attivata convinta di pagarla 10 euro al mese (perché alla fine me l'hanno spacciata così)
Pur essendo a conoscenza degli aumenti delle tariffe notificati da tutti gli operatori, non sapendo quando né in che modo sarebbero stati applicati, ho deciso di attivare l'offerta (disponibile solo per clienti Wind)
42 euro di attivazione, di cui: 12 euro prezzo di attivazione della SIM o quello che è, 10 euro di ricarica dentro la sim.....
....e altri 20 euro.
E sti maledetti 20 euro li ho pagati perché erano parte dell'attivazione dell'offerta, ma non c'entravano niente con quella sostanzialmente. Me li hanno fatti pagare dicendomi che avrei potuto usarli in quel momento (non un altro giorno) per acquistare dei prodotti in vendita nel negozio (cover, pellicole, Power Bank eccetera), ovviamente contando la differenza.
Sono già incazzata per 'sto mezzo furto, e pure perché potevano dirmelo che tra UN MESE l'offerta aumenterà di quasi un euro (da 10€ a 10.86€)
Non voglio fare cattiva pubblicità o altro, solo se vi capitasse state attenti e chiedete più informazioni
Mi hanno già inculata ormai