Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su AlphaMick16

ON AIR- Sono un tizio con la passione per i videogiochi. Pubblico le mie impressioni e faccio gameplay su YouTube per il mio e (spero) vostro divertimento! - Lollando si impara

AlphaMick16 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere AlphaMick16, aggiungilo agli amici adesso.

AlphaMick16

ha scritto una recensione su Metro: Last Light

Cover Metro: Last Light per PC

Degno successore di Metro 2033, Metro Last Light ci ripropone i panni di Artyom, in seguito agli avvenimenti del primo titolo. Il giovane, diventato Ranger in seguito alle peripezie di Metro 2033, viene accollata la missione di trovare l'ultimo Tetro che, a quanto risulta, è ancora un cucciolo. Verremo così in contro ad un contatto ancora più stretto con questa misteriosa specie di "nemici".
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, Metro Last Light è un gioco validissimo, che riesce a far emergere ancora di più l'immedesimazione del personaggio rispetto al capitolo precedente, giocando degli assi nella manica per quanto riguarda l'aspetto FPS, survival e horror. Grafica eccezionale, supportato da un sistema di ombre che condisce il tutto in un gioco unico e raro. La matrice stealth è stata ulteriormente sviluppata: si può dire quindi che Metro è riuscito a proporre un sequel valido e degno di essere giocato e rigiocato.

8.5

Voto assegnato da AlphaMick16
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.1

Non ci sono interventi da mostrare 😔