Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Amy - Perché merita?

Quando qualche giorno fa, ben 3 di voi hanno pubblicato degli articoli riguardo la data di rilascio di Amy, questo nuovo survival horror che sarà distribuito solo in digital delivery, mi sono posto qualche domanda, alla quale non ho ancora trovato risposta.



Ovvero, perché tutta questa attenzione verso questo titolo? Dite che merita davvero? Io non ne avevo proprio sentito parlare :|.
Cos'ha di speciale? Lo prenderete, perché?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

a me piace molto perchè la vera protagonista ovvero amy diventa un personaggio quasi secondario , poi mi piace il fatto che il personaggio giocabile ( che non mi ricordo come si chiama ) è infetta anche lei e che per la maggior parte del gioco non è importante uccidere questi mostri/zombi infetti ma bisogna evitare i nemici nascondensi insiema a amy :P

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Il fatto che sia stato massacrato dalla critica internazionale non deve però influenzare il giudizio personale. Nella news che ho scritto sul mio umile blog non l'ho scritto, ma magari ci farò un post quanto prima. Personalmente Amy, da quel che ho visto non mi è dispiaciuto. Bisogna sempre fare le dovute proporzioni: cosa c'è da attendersi da un gioco di 10 euro.
Non penso che VectorCell e Paul Cuisset siano diventati scarsi in un sol colpo. Quello che colpisce sono i 2 ma tra i primi voti c'è anche un 7,6 che va ben oltre la sufficienza. Si dovrebbe provare.
E. U.

Amy - Perché merita?