Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Henzo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Henzo, aggiungilo agli amici adesso.

Henzo

ha pubblicato un link

Salve ragazzi, volevo chiedervi una cortesia, siccome sto partecipando ad un contest di disegni su tema Metal Gear Solid in generale e io ho postato la mia immagine, vi chiedo gentilmente se potresti mettere un mi piace al mio disegno.
Ovviamente se vi piace.
Vi ringrazio a tutti.

Henzo

ha pubblicato un video

Un mio Game Music Video dedicato al DLC Artoria of the Abyss di Dark Souls.

Dark Souls GMV [Game Music Video] - Montage - Artorias of the Abyss - Two Steps From Hell - To Glory

Music: Two Steps From Hell - To Glory Montaggio realizzato sul DLC di Dark Souls di Artorias of the Abyss con l'utilizzo dell'Easy Cap durante il New ..

Henzo

Oggi ho deciso di fare la missione finale di Ground Zeroes dove devo ricreare le scene di Metal Gear Solid, contemporaneamente ho cancellato tutti i loghi dei capitoli di MGS presenti nell'area ma stranamente non sono riuscito a cancellare quelli dei giochi per gameboy color, psp e ios....poi c'è anche il fatto che per 2 volte ho dovuto creare il logo kojima production con i fari.
Per non parlare dei 2 messaggi che ti vengono pronunciati mentre cancelli i loghi riferendosi al fatto che cancelli i nomi ma i ricordi rimangono nel cuore.
Proprio come si vocifera nel web, questa missione potrebbe avere diversi messaggi delle intenzioni di Kojima verso Konami.

Non ci sono interventi da mostrare 😔