Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sette giorni ai 15 anni di Gran Turismo: tempo di annunci?

Il 15 maggio la celebre serie automobilistica Digital Polyphony spegne 15 candeline

Appassionati di Gran Turismo, mano al calendario: tra sette giorni, il 15 maggio, la vostra serie preferita festeggierà la bellezza di quindici anni, e Sony vuole fare le cose in grande.



L'azienda giapponese ha infatti organizzato per il suddetto giorno un evento tutto dedicato a Gran Turismo nientemeno che sul circuito di Silverstone, in Inghilterra. Quale occasione migliore per illustrare il futuro della serie? Sony sta pubblicizzando parecchio l'evento, basta vedere il volantino e il video che accompagnano la notizia, e quest'ultimo sembra proprio suggerire che un nuovo capitolo sia in dirittura d'arrivo. Che dire, riscaldate i motori!



pubblicato alle 20:02 del 08/05/2013

Condiviso da Tony_basetta92 e altri 2.Piace a 6 persone

 

Che dire... io spero che GT6 esca per PS4. La versione PS3 si può aggiornare e credo che lo faranno ancora... senza contare che in tutti questi anni, dall'uscita di GT5, una parte del team può benissimo aver lavorato su una versione next-gen.
In ogni caso non posso che essere felice :)