Prevista sia sul PlayStation Netowork che su Xbox Live
Square Enix ha confermato di mettere a disposizione la Demo del suo ultimo Final Fantasy XIII-2 sia su Psn che su XBL. Le date previste per il rilascio sono:
11 Gennaio: Xbox Live e PSN EU
10 Gennaio: PSN NA (se proprio non riuscite ad aspettare un giorno di attesa
)
Buone notizie dunque per tutti quegli appassionati che sono ancora indecisi se fidarsi nuovamente delle promesse di Square-Enix e del suo nuovo Final Fanatasy. Probabilmente la scelta è stata presa per evitare le vendite sottotono viste in Gaippone (dovute proprio alla poca fiducia dei Fan).
Effettua l'accesso o registrati per commentare.
Ozora_TsubasaMa non ti era piaciuto FF13 ? 6 gennaio 2012 alle 16:51 · segnala
Ozora_Tsubasa
Ecco perchè
Comunque se rilasciano la demo vuol dire che sono convinti della qualità del gioco e le probabilità di un bluff calano parecchio 6 gennaio 2012 alle 16:59 · segnala
Ozora_TsubasaCome infatti ho scritto.
Negli USA c'è il fuso orario. Quando qui è l'1.00 di notte dell 11, lì è ancora il 1010 gennaio 2012 alle 13:18 · segnala