Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XIII-2: Moguri si mostra in un video

È un uccello? È un aereo? No, è Moguri!

Sarà un piacere per i giocatori della serie sviluppata da Square-Enix sapere che in Final Fantasy XIII-2, il piccolo Moguri, svolgerà un ruolo abbastanza importante nell'ambito dell'intero gioco. Infatti non si limiterà solo ad apparire come "presenza", ma sarà una "guida" per Noel e Serah.



Il suo compito è quello di tramutarsi in un'arma, che verrà a sua volta usata dai due giovani protagonisti di Final Fantasy XIII-2. Inoltre sarà indispensabile per la raccolta di tesori posti in luoghi in cui al giocatore risulta impossibile arrivare (qualcuno ricorda Onimusha 3?).



Infine, Moguri, è responsabile del "cronoradar", ossia il sistema utilizzato dal gioco per determinare l'iniziativa ed eventuali vantaggi durante il primo round di combattimento.
Ma basta parole, eccovi mostrato il Moguri in azione in un video




Ricordiamo che Final Fantasy XIII-2 è già disponibile in Giappone, ma approderà nel suolo occidentale dal 3 Febbraio di questo anno, su Xbox360 e PS3

pubblicato alle 18:38 del 06/01/2012

Piace a 4 persone

 

Kupo is the way.

P.S.: Ma sono l'unico che dalla prima apparizione dei moguri in FF 3 si chiede perché il loro verso è "kupo" !?