Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Oggetti aggiuntivi per Dragon Age 2 sbloccabili su Facebook

Continua ad aumentare l'importanza del Social Network nel mondo dei videogiochi...

Dragon Age Legends è una delle ultime applicazioni riguardanti un videogioco lanciata su Facebook. Nel gioco, fondamentalmente casual, si dovrà creare e personalizzare il proprio personaggio e con esso si dovranno sconfiggere molti tipi di nemici diversi in modo simile a quanto già visto in Dragon Age Journeys, altro gioco disponibile solamente su Internet che, però, non è mai approdato su Facebook.



Bioware sembra voler dare una certa importanza a questo gioco, poichè tramite esso potremo sbloccare alcuni oggetti che saranno dispoinbili su Dragon Age II, tra i quali: l'Evra's Might, l'Evra's Trophy Belt, l'Air of Confidence, l'Ivo Family Crest ed il Dura's Blue Flame. Ricordiamo che un fatto simile è gia accaduto per Assassin's Creed: Brotherhood, il cui fratellino Project Legacy, approdato in precedenza su Facebook, permette di sbloccare dei contenuti speciali per il titolo Ubisoft. Sembra quindi che Facebook cominci ad avere un ruolo sempre più importante nel mondo videoludico...

pubblicato alle 13:48 del 16/03/2011

 

Fai come me, ti iscrivi solo per giocare a questa roba o per sfruttare le varie offerte che vengono inserite nel faccialibro.
Poi basta sistemare i filtri per la privacy e diventi praticamente invisibile, così nessuno ti stressa con richieste di amicizia.
Ho già sbloccato un paio di oggettini ed avendo anche Mass Effect 2 ho ottenuto come bonus l'armatura ed il casco N7 da far indossare al mio pg :D