Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox LIVE Arcade House Party

Tranquilli, non si tratta di musica da discoteca

Sta per iniziare un festoso periodo ricco di novità per chi possiede un Xbox 360, infatti dal 15 Febbraio al 7 Marzo, avrà inizio il cosidetto "Xbox LIVE Arcade House Party", periodo durante il quale un nuovo titolo scaricabile verrà lanciato ogni mercoledì su Xbox LIVE Arcade. Si tratta di ben quattro giochi di grande calibro e prestigio, venduti a prezzi concorrenziali e che faranno la felicità di molti appassionati.



WARP (Electronic Arts)
15 Febbraio | 800 Microsoft Points
Vesti i panni di Zero, un adorabile quanto letale alieno arancione con tanti puzzle da risolvere in questo action game! Catturato dal malvagio Commander e imprigionato nella sua fortezza subacquea, Zero dovrà progettare la sua fuga utilizzando il proprio arsenale di abilità aliene – deformazione, detonazione, eco, scambio e lancio.



ALAN WAKE’S AMERICAN NIGHTMARE (Microsoft Studios)
18 Febbraio | 1200 Microsoft Points
Sopravviverai fino all’alba? In questa nuovissima esperienza, Alan Wake combatte il messaggero dell’oscurità, il malvagio Mr. Scratch. Una nuova ed entusiasmante storia, orde di nemici spaventosi, nuove armi, l’Arizona sullo sfondo, il tutto combinato con una nuova stimolante modalità di gioco, fanno di questo Alan Wake un must-have per tutti i fan della serie e per chi si vuole avvicinare per la prima volta.



NEXUIZ (THQ)
29 Febbraio | 800 Microsoft Points
Per secoli i Kavussari e i Forselliani si sono combattuti. Ora stanno mantenendo una fragile tregua ma, a causa del disgusto che provano l’uno verso l’altro, fanno scontrare guerrieri in arene invece che sul campo di battaglia. Questi episodi di combattimento sono trasmessi in tutta la galassia come forma d’intrattenimento – uno spettacolo conosciuto col nome di The Nexuiz Competition – uno sparatutto in prima persona in cui puoi alterare le regole della partita e della fisica mentre stai dominando gli avversari in ambientazioni ostili e sempre diverse.



I AM ALIVE (Ubisoft)
7 Marzo | 1200 Microsoft Points
Un anno dopo un disastro di dimensioni universali che ha spazzato via qualsiasi forma di civiltà, un uomo combatte per sopravvivere. Di fronte a un mondo incerto e decadente, durante la ricerca della propria moglie e figlia, dispersi da lungo tempo, approda in una città desolata. Sopravvivi alle sue strade tetre e ricoperte di polvere. Scala i vacillanti resti degli ultimi grattacieli rimasti in piedi per respirare aria pulita e trova le risorse ancora non contaminate. Esplora le tremanti rovine di una metropoli una volta fiorente. Scopri una condizione umana totalmente cambiata, costellata di sopravvissuti diffidenti, pericolose gang armate e vittime in difficoltà.

pubblicato alle 19:39 del 23/01/2012

Piace a 2 persone