Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il terzo capitolo di The Witcher sarà multipiattaforma dall' uscita

E ci sono nuovi sviluppi anche per le versioni console di The Witcher 2...

Nonostante non sia ancora trapelata alcuna notizia di The Witcher 3, John Mamais, executive producer di CD Projekt, ha rivelato che esso uscirà in contemporanea su PC, Playstation 3 e Xbox 360.



Mamais si è inoltre espresso sulla questione di The Witcher 2: Enhanced Edition su PS3, spiegando che "sarebbero stupidi a non farlo". Non si tratta di una conferma ufficiale, ma dà comunque buone speranze ai possessori della console Sony che vorrebbero provare l' ottimo titolo di CD Projekt.



Ci sono nuove notizie anche riguardo alla data di uscita dell' edizione su Xbox 360. Sembra infatti che The Witcher 2: Enhanced Edition (59,99 euro) per Xbox 360 uscirà nei negozi il 17 Aprile 2012. Sarà inoltre disponibile una seconda edizione per i collezionisti, la Dark Edition (79,99 euro), che conterrà art book, making of, degli adesivi, e un medaglione a tema.



Vi ricordiamo che rispetto alla versione standard la Enhanced Edition conterrà anche la colonna sonora, la mappa di gioco, la guida e il manuale. Continuate a seguirci per altre news su The Witcher.

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/98347-the- …

pubblicato alle 19:41 del 26/01/2012

Piace a 4 persone

 

Con una comunicazione ufficiale CDProjekt ha smentito l'annuncio dello sviluppo di The Witcher 3 e lo sviluppo multipiattaforma contemporaneo per PC e console.