Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 4 ?

Aggiornamenti sul misterioso sito (thesurvivor2299.com)

(1°) *AGGIORNAMENTO*



CQ CQ DE OZ PSE AS
è ciò che comunica il codice morse, meglio tradotto in inglese come:
"Calling any station, calling any station, calling any station, this is from Oscar Zulu Please Stand by".



Fallout 4 potrebbe essere collegato con il messaggio che appare in Fallout 3 ti una famiglia rifugiata lontano da Washington D.C. tramite una comunicazione radio?



Oscar Zulu: è una stazione radio che appare nei confini di Washington D.C. una volta trovato il segnale si potrà ascoltare una registrazione, o qualcuno che para, chiedendo aiuto e scorte medicinali per suo figlio.



(2°) *AGGIORNAMENTO*



Un nuovo messaggio morse è apparso sul sito TheSurvivor2299, tale messaggio cita: "L'inverno nucleare sta arrivando, prenotate la vostra casa del futuro oggi! 877-260-2299".è spuntato anche il logo Vault-Tek e la scritta "VT137-7042299-V119BST: PERMISSION DENIED BY OVERSEER"



In oltre possiamo trovare un altro conto alla rovescia: Nuclear winter is coming in 3days 21h



(3°) *AGGIORNAMENTO*
il nuovo messaggio cifrato sul sito thesurvivor2299 riporta: THE INSTITUTE IS SEALED. THEY WON’T HELP US I’M HEADING TO BLACK ROW. -TBNLS 5120-. in oltre un nuovo codice morse è stato identificato, secondo varie fonti e conferme, tradotto in lingua originale dice: "Calling any stations, this is overseer 119 emergency enemy unknown, SOS. Vault 119 Quabbin 7667, repeat, SOS, Vault 119 Quabbin 7667 enemy unknown."



(aggiornamenti continui)

Fonte: http://www.worldpcgaming.com/#!fallout-4 …

pubblicato alle 04:49 del 03/12/2013

Condiviso da JimmyPage e altri 4.Piace a 9 persone

 

E se guardate il sorgente pagina del suddetto sito compare una e-mail che non mi pare si veda nella pagina stessa

contact@vault119.com

L'ho "scoperto" perchè si era diffusa la notizia che il sito vault119.com fosse stato scoperto sficcanasando nel sorgente di thesurvivors2299 (notizia che poi si è rivelata falsa, il sito era stato ottenuto da altre fonti), però ci sono andato comunque a guardare! asd

 

ma non era il caro Signor New Vegas che parlava di un certo "Nuclear Winter"?

Magari sarà ambientato durante il periodo in cui tutto ha avuto inizio °-°