Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Kodoku per PlayStation 4 e PlayStation Vita

Dal team di sviluppo indipendente Carnivore Studios

Il team di sviluppatori indie Carnivore Studios ha annunciato di essere al lavoro su Kodoku, un videogioco in uscita nel 2015 su PS4 e PS Vita. L'annuncio è stato accompagnato dalle due immagini che trovate in calce.



Kodoku è ambientato su una misteriosa isola che porta lo stesso nome del gioco ed è popolata da misteriose entità paranormali per l'ideazione delle quali gli sviluppatori hannno preso spunto a piene mani dalla cultura e dal folklore giapponese. Il nostro scopo sarà quello di sopravvivere e andare alla ricerca di un libro magico e spiegare i fenomeni paranormali ai quali assistiamo. Per farlo avremo a disposizione un gameplay essenzialmente stealth, dove la nostra unica arma a disposizione sarà la magia.



Interessanti le promesse fatte sul gameplay: gli sviluppatori affermano che sarà necessario affinare i nostri sensi e fare molta attenzione alle ombre e ai rumori, per evitare di incrociare le terribili presenze che infestano l'isola di Kodoku.

Fonte: http://www.pocketgamer.co.uk/r/PS+Vita/K …

pubblicato alle 10:55 del 09/12/2013

Piace a 4 persone