Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prototype 2: scopriamo il protagonista e alcuni dettagli sulla trama

Un nuovo video in italiano pubblicato da Activision Publishing e Radical Entertainment ci racconta Prototype 2!

Giornata piena di grandi anteprima per Activision. Dopo il trailer dedicato ad Escalation, il nuovo pacchetto mappe di Call of Duty Black Ops, spetta a Prototype 2 salire agli onori della cronaca.



Activision Publishing e Radical Entertainment hanno reso disponibile un nuovo video ed un nuovo art work relativi a PROTOTYPE 2, sequel annunciato qualche tempo fa e di cui oggi conosciamo il protagonista e la sua nemesi. Che cosa succede ad Alex Mercer in Prototype 2? Semplice: diventa il cattivo, l'uomo da battare, l'antieroe per eccellenza che saremo spinti ad odiare a tutti i costi. Sì perché, lo scopo del gioco sarà proprio farlo fuori, impersonando James Heller un uomo che ha visto morire moglie e figlio per mano di Alex Mercer ed è stato, tra l'altro, infettato dal virus.



Queste rivelazioni, accompagnate da altri elementi degni di interesse, vengono mostrate nel trailer pubblicato a seguire, dove gli sviluppatori non mancano di paragonare la storia a cui stanno dando vita a quella di Davide contro Golia o Luke contro Darth Vader, se preferite.



pubblicato alle 16:05 del 21/04/2011

 

io preferivo alex come protagonista :( , comunque credo che un finale con alex e questo "dugongo" che magari si alleano per combattere contro una minaccia ancora maggiore sia carina...