The Sims 4: un trailer ci mostra come creeremo i nuovi Sim
Electronic Arts promette un'esperienza dinamica, nella quale ogni avvenimento condiziona il futuro dei nostri alter ego
Electronic Arts ha rilasciato un nuovo trailer di The Sims 4 dedicato a "Crea un Sim", il celebre tool che permette di plasmare anima e corpo dei nostri Sim.
Crea Un Sim è stato totalmente rinnovato per essere più potente, tattile e intuitivo, rendendolo uno strumento assolutamente accessibile. Per la prima volta potrete scolpire i Sims con le vostre mani, agendo direttamante sul loro corpo per modificarne le fattezze.
The Sims 4 combina Sims rivoluzionari con nuovi strumenti potenziati e con un gameplay dinamico e basato sulle emozioni, creando così un gioco di simulazione in cui, per la prima volta, le vostre scelte danno forma non solo al singolo momento ma all’intera vita dei vostri Sims.
The Sims 4 è attualmente in sviluppo per PC e per maggiori dettagli Electronic Arts ci da appuntamento al 9 Giugno alle 21:00 con l'E3 2014.

ExplosiveZexor
Hype.
BlackD3m0N
Secondo voi si potrà scegliere la lunghezza del pe.. ?
ExplosiveZexor
Ovvio , come in The Sims 3 se non erro.
BlackD3m0N
In the sims 3 si poteva fare? non me la ricordavo sta cosa
ExplosiveZexor
Comunque il gioco , a quanto ho letto , esce quest'autunno.
War10Hack
Allora 60 per The sims 4 e 50 per Dragon Age... chi me li regala?
TPK
so chela grafica non conta niente ma è uguale a quella di the sims 2
BlackD3m0N
Fai un film hard
ExplosiveZexor
Beato te solo due giochi , ed io invece.
50 per Pokèmon.
60 per The Sims 4.
40 per Super Smash Bros.
35 per Senran Kagura Burst.
40 per Danganronpa: Trigger Happy Havoc.
Ok , meglio che la smetto.
War10Hack
^ Io devo prendere 3DS, Zelda OOT HD, tutti i pokèmon che mi son perso, tutti gli altri giochi 3DS con le tettone e non che sto perdendo (basta con l'OT
)