Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Milestone annuncia WRC 3

Terza uscita in pista per il rally made in Italy con licenza ufficiale

Anche in Italia qualcuno, per fortuna, continua a sviluppare videogiochi per il grande pubblico internazionale. Milestone, compagnia milanese specializzata in giochi di guida, tornerà a regalarci il brivido delle competizioni rallystiche con l'annuncio del nuovo WRC 3, disponibile nei negozi a partire dal mese di ottobre di quest'anno, in versione Xbox 360, PlayStation 3, PC e PlayStation Vita.



Dotato di un nuovo e promettente motore grafico, lo Spikengine, WRC 3 ci permetterà di prendere parte a tutti i rally della stagione ufficiale WRC 2012 e guidando al posto di uno fra gli oltre 50 team WRC ufficiali disponibili, incluse le categorie Class 2 e Class 3 e le spettacolare Super Special Stages.



Per i fan delle statistiche, segnaliamo come sia WRC, prima apprizione della serie, che il successivo WRC: FIA World Rally Championship 2, presentino su ludomedia una media voti di 7,5 su 10 basata sulle recensioni della stampa specializzata italiana. Volendo fare un confronto con l'accoglienza estera segnaliamo come sia più basso, invece, il punteggio internazionale, con un rating di 64 su 100 che ci viene fornito da metacritic.

pubblicato alle 20:24 del 02/04/2012

Piace a 2 persone