Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chivalry: Medieval Warfare in arrivo su console old-gen

L'action game online arriverà su Xbox 360 e PS3

Activision sta lavorando con Torn Banner Studios in collaborazione con Mercenary Technology per portare il premiato gioco per PC Chivalry: Medieval Warfare sulle console per la prima volta. Rifinito per le versioni console, questo gioco di azione online a 12 giocatori alzerà i suoi stendardi e uscirà in versione digitale su Xbox 360 e PlayStation 3 quest’anno.



Esperienza ampiamente testata su PC, dove ha venduto oltre 2 milioni di copie, e giudicata con entusiasmo dalla stampa, Chivalry: Medieval Warfare è un gioco d’azione multiplayer online dal ritmo serrato, nel quale i giocatori scambieranno granate e pistole per asce e spade. Chivalry: Medieval Warfare combina un gameplay competitivo familiare ricco di combattimenti corpo a corpo con un look and feel autentico delle battaglie medioevali in campi aperti.



I giocatori possono scegliere una tra 4 classi diverse – Cavaliere, Avanguardia, Arciere e Soldato – ciascuna bilanciata per offrire un set di punti di forza e debolezza unico in ogni situazione. Un ampio arsenale composto da oltre 60 armi autentiche del periodo, tra cui spade, scudi, asce, giavellotti, archi, mazze, daghe e balestre offrono scelte mortali per decimare i nemici.
Il combattimento corpo a corpo in Chivalry: Medieval Warfare non è solo all’arma bianca. I giocatori utilizzano diversi attacchi, mosse e contromosse che assicurano un combattimento tattico, immediato e ovviamente caotico.



Preparatevi a combattere in una varietà di ambientazioni e scenari di ispirazione medioevale; razzierete villaggi di contadini, brucerete raccolti, assalirete castelli, difenderete la famiglia reale o combatterete fino all’ultimo uomo nell’arena dei gladiatori. Molteplici modalità offriranno ai giocatori l’opportunità di combattere come una squadra per la gloria del regno o per l’onore personale, in duelli fino all’ultimo sangue.



Chivalry: Medieval Warfare è in Marcia verso un lancio digitale sull’Xbox Live Games Store per Xbox 360 ed il PlayStation Network per PlayStation 3 quest’anno.

Fonte: Comunicato Stampa, Activision

pubblicato alle 09:49 del 17/09/2014

Piace a 5 persone