Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Coconut Dodge su App Store anche per iPad

Il granchio Clawrence evita le noci di cocco al ritmo di piccolo cult del genere

Da Electronic Arts Mobile arriva oggi sull'App Store di iPad un divertente gioco già disponibile in precedenza sul PSN e da qualche tempo anche su iPhone. Stiamo parlando di Coconut Dodge, un arcade nel quale impersoniamo un simpatico granchio tropicale di nome Clawrence che spesso indossa un'elmo vichingo e che ha lo scopo di evitare le noci di cocco intrufolandosi in particolarissimi labirinti.



Tecnicamente niente di eccezionale ma una piccola perla per quanto riguarda gameplay e caratterizzazione del personaggio e degli ambienti, tanto che da quando è uscito sul PSN fra gli appassionati ha conquistato lo status di cult, generando una fan fiction, un fumetto online e persino una suoneria.



Il prezzo della versione iPad poi è particolarmente interessante: 1,59€.



pubblicato alle 11:23 del 12/05/2011