Project Cafè: a Ubisoft piace
Per l'amministratore delegato di Ubisoft il successore del Nintendo Wii è fantastico
L'amministratore delegato di una Ubisoft, Yves Guillemot, è intervenuto nel corso della conferenza con investitori a proposito dei progetti futuri della società, in particolare ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni per ciò che riguarda i giochi Ubisoft che vedremo su Project Cafè, nome in codice che come tutti ormai sanno indica il successore del Nintendo Wii, la cui presentazione è ormai imminente: 7 Giugno.
Come sarà questo Project Cafè ancora non lo sappiamo, ma stando a quanto dice Guillemot pare proprio che Nintendo abbia diverse sorprese per noi:
Yves GuillemotIl nuovo hardware di Nintendo è davvero fantastico. Noi di Ubisoft siamo convinti che sarà un successo eccezionale. Per creare i titoli per Project Cafè non dovremo partire completamente da zero: sfrutteremo infatti tutte le potenzialità della console, ma utilizzeremo anche l'ottimo lavoro realizzato in questi anni con Xbox 360 e Ps3.

Momocchi
Se questa console mi diventa un DS adulto, allora la compro. (Ovvero console piena di giochi di ogni genere e decisamente fighi, non come la Wii che ha pochi titoli..)