CD Projekt promette di regalare i Downloadable Content per Geralt e compagnia bella - di piroteca
Una bella notizia che vale la pena di essere pubblicata e seguita da un buon numero mutuanti e consapevoli apprezzamenti: tutti i DLC di The Witcher 2 saranna gratuiti!
A differenza di come spesso accade, CD Projekt ha confermato in una sessione di Q&A (domande e risposte) con i fan che i DLC, ovvero i pacchetti scaricabili per aggiungere pepe al gioco, saranno gratuiti. Quello che ci fa storcere un po' il naso è che ha poi specificato: "Confermiamo che tutti i DLC saranno gratuiti. Tutti. Gli unici contenuti aggiuntivi a pagamento saranno i pacchetti espansione."
Insomma: il confine fra DLC e pacchetto espansione è piuttosto labile e se proprio volessimo dirla tutta, alla CD Projekt sono proprio dei gran furboni... Comunque sia, il primo DLC di The Witcher 2 è Troll Trouble e uscirà in contemporanea con il lancio del gioco, la cui uscita a quanto pare è stata anticipata ad oggi, 17 Maggio.
Vi ricordo che The Witcher 2 è un gioco di ruolo per PC dai contenuti abbastanza maturi. La sua uscita in versione console è data come possibile ma ancora non è stata annunciata alcuna data di lancio.
Effettua l'accesso o registrati per commentare.
CiccioBaslardo Ho giocato poco al primo capitolo (sono appena uscito dal castello all'inizio). Confesso che non mi ha appassionato troppo, complice l'interfaccia grafica.
Spero che nel prossimo capitolo abbiano reso più piacevole l'esperienza di gioco con una telecamera un po meno "precaria".
Per quanto riguarda le DLC... beh, penso che dato l'annuncio potremmo aspettarci dei grossi cambiamenti solo nei pacchetti espansione. Spero che la CD Project non faccia la furba tanto quanto lascia intendere.
Incrocio le dita...
17 maggio 2011 alle 11:01
piroteca Vedremo. Io sono preoccupato dal fatto di non avere un PC abbastanza potente :'(.
PS. E' uscita la prima review: 9,2.
17 maggio 2011 alle 11:04