Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted 3: annunciata la Game of the Year Edition

La serie ha venduto 17 milioni di copie

Arriva dalla stessa Sony l'annuncio di una prossima Game of the Year Edition per Uncharted 3: L'inganno di Drake.
La GOTY edition conterrà il gioco e tutti i DLC usciti finora:



  • Classic Skins Packs 1 - 3
  • Multiplayer Accessory Pack
  • Flashback Map Packs 1 e 2
  • Drake's Deception Map Pack
  • Fort Co-Op Adventure
  • Co-Op Shade Survival
  • Doughnut Skin Pack
  • Rogues Skin Pack 1 e 2

Sony ha anche rilasciato i risultati in termine di vendite della serie. Dal lontano 2007, anno di uscita del primo capitolo, ad Aprile 2012, Uncharted ha venduto 17.320.000 copie. Grandi risultati quindi, ora non ci resta che attendere il prossimo titolo dei Naughty Dog, The Last of Us, e sperare che avremo tra le mani un nuovo capolavoro.
In alto, il packshot dell'edizione speciale, come indicato da VG247.

Fonte: http://www.vg247.com/2012/04/24/uncharte …

pubblicato alle 18:12 del 24/04/2012

Piace a 5 persone

 

Con una media di 6 milioni di copie vendute a gioco, senza contare Uncharted Golden Abyss perchè non ha superato il milione quindi per non fare complicazioni non arrotondo asd

 

Io direi che ne ho piene le scatole di questa politica truffaldina. Prendi il gioco al day1 e spendi anche 70e. In omaggio ti danno FORSE una skin, un avatar se lo prenoti PRIMA! Lo prendi usato dopo un pò e devi pagarti altri 10e per il psn pass... E poi se vuoi usare gli add on sborsi altri soldi. Dopo 6 mesi ecco che arriva un edizione che costa 50e NUOVA e con tutti gli add on. Invece che "premiare" gli utenti fidati, i fan e in genere chi spende di più ecco che i vantaggi li hanno esattamente gli altri. Per correttezza dovrebbero ALMENO rendere gratuiti tutti gli add on per i già possessori di Drake! Mi sa tanto che di questo passo attenderò almeno 6 mesi per avere un gioco ad un prezzo minore e COMPLETO.

 

@Sephir - E' quello che faccio io, prendi Arkham City, mi accontento aspettare Settembre ma almeno l'ho completo xd E questo se arriva in italia lo prendo pure