Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le due versioni di New Super Mario Bros. 2

Il futuro titolo di Mario per 3DS sarà anche virtuale.

Nintendo ha affermato che New Super Mario Bros. 2, il futuro gioco per 3DS riguardante l'idraulico più famoso del mondo, sarà disponibile in due versioni: una fisica e una virtuale. Quella fisica sarà acquistabile come sempre nei negozi. Quella virtuale dovrà invece essere scaricata dall'e-shop.



L'operazione potrà però essere eseguita in due modi. Il primo, è il classico download, mentre il secondo sfrutterà dei codici da inserire sempre nell'e-shop, ma acquistabili nei negozi. Purtroppo, non ci è ancora dato sapere se le due versioni saranno differenti. Non ci resta perciò, che attendere l'uscita del gioco.

Fonte: Key4biz.it

pubblicato alle 18:24 del 28/04/2012

 

Io non ne ho mai messe ma i miei articoli sono sempre stati ufficializzati... Di solito la metteva un amministratore.... sisi

 

Ah, ok... ;)

Io di solito le metto direttamente, alla fine non mi costa niente aggiungerle. Però se le tue news sono sempre state convalidate, allora credo che non ci sia alcun problema. ahsisi

 

Hai fatto bene, credo che gli Admins abbiano parecchio lavoro da svolgere, perciò non hanno molto tempo per inserire le immagini nelle news! ;)

 

Digital Download? Furbi...
1) Piano piano inizierebbe a finire l'era del "Gioco Materiale"
2) NON SI POSSONO RIVENDERE I GIOCHI
3) Il prezzo non cambierebbe più di tanto
Lo pago anche 44,90 € ma la custodia me la date, e il gioco è piccolissimo, me lo porto dietro, ma poi quando finisco il gioco lo rivendo.

 

Nintendo ha detto che in futuro faranno sempre così, anche con Wii-U....In ogni caso le versioni fisiche continueranno ad essere prodotte.... sisi