Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.
Amazon IconCompralo su Amazon.it20,00 €18,00 €

inFAMOUS 2

  • Recensioni della critica8.6
  • Media voti utenti8.6
  • Data di uscita 8 giugno 2011
  • GenereAzione/Avventura
  • SviluppatoreSucker Punch
  • ProduttoreSCEE
  • Link allegatiinFAMOUS 2 · PS3

Altri articoli

inFamous 2: recensioni e media voti della critica

Il ritorno di Sucker Punch al free roaming supereroico, buona l'accoglienza della critica ma si poteva anche fare meglio

Sono state pubblicate le prime recensioni di inFamous 2, il titolo di Sucker Punch in esclusiva per PlayStation 3 che sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a partire da giorno 8 Giugno. La media voti di inFamous 2, calcolata in base ad otto recensioni della critica italiana attualmente disponibili, assegna al titolo un ottimo 8,3 su 10. Per leggere tutte le recensioni, vi invito a visitare la pagina di inFamous 2.

inFamous 2 è videogioco un free-roaming, potremo muoverci liberamente per la città di New Marais (una sorta di New Orleans sommersa dall'inondazione, suddivisa in due blocchi e collegata da un'enorme ponte) e selezionare a piacimento le missioni da seguire. Cole MacGrath fa quindi il suo ritorno, con nuovi super poteri e pronto a fronteggiare ancora una volta la Bestia. Durante lo svolgimento delle missioni che il gioco ci propone bisognerà tenere conto del Karma, che potrà essere negativo o positivo a seconda delle azioni che decideremo di compiere e che influirà sull'evolversi del nostro personaggio.

Le recensioni di inFamous 2 sono tutto sommato molto positive, anche se, diciamolo subito, leggendo la maggior parte di queste risalta all'evidenza un "si poteva fare di più" evidentemente riferito alle due mancanze che inFamous 2 paga nei confronti del suo stesso predecessore, ovvero delle fasi platform molto più scialbe e la narrativa non all'altezza.

Molto buono invece il comparto tecnico, caratterizzato da ambienti davvero grandi e ben realizzati, il doppiaggio, affidato allo stesso team del primo inFamous e in generale il gameplay durante le fasi puramente action.

giuseppeFrancamente non ho riscontrato nessuno dei due difetti riportati dai recensori.Pertanto darei un bel 9 pieno all'ultima fatica dei suker punch.25 giu 11 · segnala

Scrivi qui un tuo commento