Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Batman Arkham City si mostra in un nuovo video di gameplay

Un succulento video di gameplay per Batman Arkham City dall' E3.

Finalmente Batman si mostra in un nuovo video gi gameplay di 15 minuti, possiamo notare subito le differenze e le migliorie dal precedente Batman Arkham Asylum... Non c'è quasi nemmeno bisogno di commentare!


Se volete saperne di più sul gioco visitate sul nostro forum il thread ufficiale di Batman Arkham City.

pubblicato alle 10:55 del 08/06/2011

 

Ottimi gli effetti grafici: movimento fluido e ambiente circostante ricco di dettagli. Ho notato però che durante il combattimento è più sciolto il personaggio di Catwoman che quello di Batman (che battutona! Sciolto. L'avete capita? La stavano per buttarlo nell'acido! Che comico che sono Dheihihohuh). A parte scherzi, si nota veramente la pesantezza e la forzatura che il personaggio ha dovuto subire per saltare da un nemico all'altro. ecc...
L'eroe che picchia e spaventa a morte i cattivi senza ucciderli ed è l'eroe di tutti i bambini della città mi appassiona molto (amo il personaggio in questione e l'universo che ha intorno). Penso che se dovessi comprare questo titolo lo comprerei soltanto per il protagonista.
Il gameplay non mi ha appassionato più di tanto, se non fosse per la spettacolarità dei combattimenti che a mio parere sono esageratamente acrobatici. Inoltre la "fisica" è del tutto irreale. Prova a dare un cazzotto a uno e farlo volare via. Vabbè che è Batman, ma così è esagerato... sarà mica il figlio di Superman?
La storia è molto versatile e con tutti i nemici che dovrà affrontare sicuramente sarà un buon titolo.
Confidiamo nei sviluppatori...

 

Il primo era un ottimo gioco, seppur breve. Se questo secondo rimane tale e quale e nel contempo lo fanno durare di più, sarà un capolavoro.

 

Ma sapete come la penso io? Un gioco pagato decine di euro deve tenermi impegnato finchè non schiatto davanti al monitor asd
Spendere 60 euro per un gioco che dura come una corsa al cesso per me è un furto asd

 

Si ovvio, parlo di SP non essendo un grande amante dei multi sisi
CoD in single vale si e no 10 euro, ad andare bene. Ho visto giochini flash durare di più asd