Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

We are Tekken, l'edizione da collezionisti di Tekken Tag Tournament 2

Namco Bandai svela finalmente la data d'uscita del gioco, atteso in Italia per il mese di settembre

Namco Bandai ha annunciato che l'atteso picchiaduro Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile in Europa e quindi in Italia (ma va'?, ndmestesso) a partire dal 13 settembre, ovviamente in versione PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile anche in una edizione per collezionisti, chiama "We are Tekken" che contiene, oltre ovviamente alla copia del gioco, quanto segue:



  • Confezione in metallo
  • CD con la colonna sonora originale
  • CD con la colonna sonora in versione remixata
  • Artbook di oltre 200 pagine
  • Video "dietro le quinte" con Harada San e altri ospiti speciali del team di sviluppo che daranno suggerimenti esclusivi sul gioco.

Manca la consueta action figure e non è presente alcun tipo di gadget, purtroppo. Ad ogni modo vi ricordo che Tekken Tag Tournament 2 promette di essere il picchiaduro con il maggior numero di combattenti di tutta la serie Tekken e introduce alcune interessanti modalità come la Fight Lab che permette di personalizzare mosse e aspetto di ogni personaggio e i Pair Play, incontri a squadre composte da quattro giocatori ciascuna.



pubblicato alle 10:22 del 22/05/2012

Piace a 4 persone

 

Sotto i 100€, diciamo 80/90€ la prendo sicuro, Tekken è uno dei miei giochi preferiti dai tempi della ps1 sisi
@piro riguardo la data di uscita, addirittura in Italia arriverà un giorno prima, perchè nel resto d'Europa, il gioco esce il 14 :D