Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Duke Nukem tornerà: non solo videogames

Il Duca in TV? Il Duca al cinema? Il Duca in versione comics? You wanna touch it, don't you?

Strauss Zelnick CEO di Take 2 ha rilasciato una dichiarazione su Forbes parlandoci del futuro del Duca. Dopo Duke Nukem Forever, gioco essenzialmente non apprezzato da tutti (ma da qualcuno sì), il ritorno del Duca è praticamente certo e chi ha finito il gioco ne sa qualcosa. Ma non è tutto, il Duca potrebbe anche apparire su altri media, come il cinema, la tv o i fumetti.



Strauss ZelnickNon posso scendere nei dettagli, ma vedrete altre Ip di Duke Nukem in futuro. Parte della decisione dipenderà dalle possibili interazioni con l'entertainment, dalla nostra creatività, e dal non realizzare un prodotto che possa deludere le aspettative dei fan.
Se riuscissimo a utilizzare alcune delle nostre proprietà intellettuali su un altro media - garantendo sempre una qualità del prodotto eccelsa - renderemo felici i nostri consumatori, e rappresenterebbe sicuramente un 'interessante opportunità commerciale per noi.

Nel frattempo, colgo l'occasione e ne approfitto per segnalarvi l'uscita della versione dimostrativa di Duke Nukem Forever scaricabile da Xbox Live.

pubblicato alle 23:10 del 21/06/2011

Piace a 3 persone

 

mi chiedo chi sceglieranno come attore ed interprete l'unico che potrebbe secondo me è Arnold ,ma ha una bella età certo col trucco che fa miracoli etc etc però potrebbe :-)