Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L.A. Noire arriva su PC il prossimo autunno

Team Bondi e Rockstar annunciano ufficialmente la versione PC del loro thriller investigativo

Rockstar Games e Team Bondi, sono orgogliose di annunciare l’arrivo di LA Noire PC la cui pubblicazione è stata fissata questo autunno.



L.A. Noire è disponibile nei negozi in versione Xbox 360 e PlayStation 3 dal 20 Maggio e ha già fatto segnare la ragguardevole cifra di 4 milioni di unità vendute. Per non parlare del gran numero di recensioni positive ricevute e dell'apprezzamente dei numerosi fan.



Come quindi molti di voi già sapranno, L.A. Noire è un crime thriller ambientato a Los Angeles dopo la Seconda Guerra Mondiale. Nei panni del detective Cole Phelps, i giocatori devono cercare indizi, interrogare i sospetti e inseguire i criminali per risolvere una serie di casi ispirati a crimini reali. Mentre sale di grado nei dipartimenti della polizia di Los Angeles, Phelps si ritrova faccia a faccia con il cuore corrotto della città: da attricette fallite a ufficiali di polizia doppiogiochisti ai vasti confini della criminalità e infine, all'oscurità dei suoi demoni personali.



Un'ottima notizia per i giocatori da mouse e tastiera che quest'autunno potranno godere di un titoli di spessore in più.

pubblicato alle 17:50 del 23/06/2011

Piace a 2 persone