Confermati nuovi personaggi per PlayStation All Stars: Battle Royale
E c'è anche la sorpresa!
Oggi è apparsa sulla rete per qualche istante una nuova immagine di Sony per PlayStation All Stars: Battle Royale, raffigurante alcuni personaggi non ancora confermati nel gioco.
Nell' immagine, che trovate in fondo all' articolo, si possono notare ben due nuove presenze: se la prima, il cacciatore di tesori Nathan Drake, era abbastanza prevedibile, la seconda lascerà molti di stucco. Si tratta infatti del Big Daddy, personaggio appartenente all' universo di Bioshock e quindi non esclusivo della PlayStation, che lascia così spazio ad un nuovo dubbio: nel nuovo picchiaduro Sony saranno presenti anche personaggi esterni a PlayStation?

Daxil
Evvai aspettavo solo la conferma per Nathan
Big Daddy è enorme come farà a combattere contro un sackboy D: ?
Dovahkiin85
spero di si...... almeno ho quelche speranza per i personaggi dei final fantasy usciti per ps1 FFVII FFVIII FFIX
Leonardo96B
Contento per Nate, ma era quasi scontato che sarebbe stato incluso. E' molto più curiosa invece la presenza del Big Daddy, che è il primo personaggio third party e potrebbe non essere l' ultimo.
Sackboy ftw, comunque
Gennyone
Non vedevo l'ora della conferma di Nate e ora che hanno confermato anche Sweet Tooth sono contentissimo
xR4ze
kratos vs sackboy .... ME GUSTA
LokiMustLive
Al diavolo Nathan, con tutto il rispetto. No, cioé, il BIG DADDY? Se c'è lui ci potrebbero essere anche vecchie esclusive, sicuramente più abbordabili per Sony.
Blazerflow
Uscirai mai sto gioco per PS vita?