Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

Mass Effect potrebbe sbarcare anche su Wii U

La famosa serie di Mass Effect abbraccia inaspettatamente anche la console Nintendo

Mass Effect 3: Special Edition
Come molti di voi già sapranno, l'E3 (Electronic Entertainment Expo) è la più importante fiera dedicata alle novità tecnologiche e videoludiche. Anche quest'anno, vengono esposte novità sopratutto nell'ambito videoludico. Fra le tante novità e voci di corridoio, una in particolare ha colpito gli spettatori di Los Angeles e non solo: alla conferenza stampa la Nintendo, che comincerà alle 18:00 di oggi e che potete seguire in diretta da qui, potrebbe essere annunciata una versione di Mass Effect, dedicata a Wii U.

Infatti, proprio la pagina Facebook tedesca di Mass Effect, gestita da Electronic Arts, ha pubblicato un messaggio alquanto emblematico, che sembrerebbe non lasciare dubbi, ma che sicuramente andrà confermato questa sera:

"Non dimenticatevi di seguire la conferenza Nintendo questa sera alle 18:00"

Un piccolo particolare da tenere d'occhio, è che la stessa pagina non ha mai fatto riferimento in precedenza alle conferenze di Sony o Microsoft. Questo penso che dimostri una forte speranza riposta nella nuova console Nintendo e il supporto delle software house come Bioware verso quest'ultima.

Per ora non si hanno altre informazioni, si vedrà stasera, ma vi lascio al trailer di debutto di Mass Effect 3 su console.

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videog ..

lapun3mac · pubblicato alle 15:53 del 05/06/2012

SdrogoTanK Il non mi piace è perchè non c'è lo vedo Mass Effect su Wii U...ma proprio no bleh 5 giu 12 · segnala

lapun3mac Sinceramente neanche io, ma speriamo in bene sisi 5 giu 12 · segnala

Scrivi qui un tuo commento