Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Transformers: Dark of the Moon, il videogioco

Disponibile anche una versione iPhone per il tie-in del terzo episodio della serie

Molti di voi probabilmente lo stanno aspettando e domani, finalmente, arriverà. Sto parlando ovviamente di Transformers: Dark of the Moon, il terzo film dedicato ai Transformers diretto da Michael Bay. Si tratta dell'ultimo film basato sui robottoni antromorfi nati nel lontano 1984 sia come giocattoli che serie animata, che catturarono milioni di appassionati grazie alla peculiare capacità di trasformazione da robot umanizzati a veicolo: auto, camion, aereo, nave e quant'altro.



Il film, come ogni blockbuster che si rispetti, verrà accompagnato da un videogioco, un "tie-in" come si dice in gergo. L'action/adventure game sviluppato da High Moon Studios porta lo stesso nome della pellicola "Transformers: Dark of the Moon" ed è già disponibile nei negozi per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii, DS e 3DS. Su Ludomedia, come sempre, trovate già le prime recensioni della critica videoludica italiana dedicate al gioco.



Inoltre, notizia di oggi, Electronic Arts ed Hasbro hanno pubblicato su iTunes per iPhone ed iPad una versione mobile del gioco, acquistabile per una manciata di euro.

pubblicato alle 17:38 del 28/06/2011

Piace a 1 persona