Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Attesa Conclusa !!!

Presentazione del Gameplay e del video cinematografico all'E3...

Dopo un po’ di attesa Ubisoft all’ E3 a dato a tutti i fan di Assassin’s Creed III un piccolo assaggio del nuovo capitolo che entrerà sul mercato il 30 Ottobre 2012.
I produttori di questa serie ci deliziano con un Gameplay molto dettagliato come potete vedere dal video. Questo video ci mostra come il protagonista delle vicende Connor un mezzosangue mohawk-inglese dove tende ad arrampicarsi sugli alberi e ad muoversi con un agilità pazzesca. Già dall’inizio notiamo che la nuova corsa dinamica e molto utile quando ci troviamo nelle foreste e stiamo scappando da un branco di lupi o di soldati e non sapiamo come spostarci in modo più veloce, poi notiamo il protagonista a caccia per poi scuoiare la povera preda e rivendere a qualche mercante la sua pelle. Il sistema di combattimento ha avuto molto modifiche di fatto i produttori hanno detto che è stato completamente rivisto dagli altri capitoli della seguente saga e infatti in nostro personaggio potrà usare tutte e due le mai che saranno occupate principalmente dalla lama celata a sinistra e a destra dal tomahawk un ascia Indiana e poi da un arco. Non vi voglio rovinare il video con il mio articolo………………
Godetevi il Gameplay ed il trailer cinematografico che la Ubisoft ha presentato all’E3…..



Gameplay....


Trailer cinematografico.....

pubblicato alle 00:38 del 06/06/2012