Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

Nuove date d'uscita di Far Cry 3, Just Dance 4 e Rocksmith

Ubisoft conferma alcuni ritardi sulla tabella di marcia

Come già spiegato dal nostro amico Lex, Ubisoft ha rimandato l'uscita di Far Cry 3 al mese di Novembre di quest'anno, ma non solo. Vi riporto infatti un comunicato stampa del produttore nel quale vengono elencate le nuove date di uscita di altri due titoli, uno dei quali è l'interessante Rocksmith: il gioco musicale che permetterà di suonare "alla Guitar Hero" ma con una chitarra vera.

Comunicato Stampa, UbisoftMILANO, 25 giugno 2012 — Dopo uno straordinario E3 in cui ha conquistato più di 100 riconoscimenti, Ubisoft® annuncia una serie di aggiornamenti nelle date di uscita di alcuni dei suoi titoli più attesi per il prossimo autunno.

Far Cry 3: Far Cry 3 sarà disponibile dal 29 novembre nei territori EMEA e dal 4 dicembre negli Stati Uniti per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows® PC.

Just Dance 4: Just Dance 4 sarà disponibile in tutto il mondo dal 2 ottobre per Nintendo Wii™, Kinect™ per Xbox 360® e PlayStation® Move per PlayStation® 3. Il gioco sarà rilasciato anche per Nintendo Wii U™, nella sua finestra di lancio.

Rocksmith: Rocksmith™ sarà disponibile nei territori EMEA dal 27 settembre per Xbox 360® e PlayStation® 3, con nuovi contenuti che consentiranno ai giocatori di collegare e utilizzare non solo la chitarra, ma anche il proprio basso. La versione Windows PC sarà invece disponibile dal 18 ottobre 2012.

Fonte: Comunicato Stampa, Ubisoft

BIANCONERO bestROCKSMITH!25 giu 12 · segnala

The Revio ancora mi chiedo se, con rocksmith, sarà possibile collegare il basso.. D:26 giu 12 · segnala

AleandroBC'è scritto che sarà possibile quindi immagino di si O.O26 giu 12 · segnala

I4mLeggend1101Finalmente la mia chitarra smetterà di marcire con Rocksmith!26 giu 12 · segnala

POEoetaRitardi, Oddio, mi stò mangiando le dita xd Hahahaha

cmq Rocksmith interessante...
26 giu 12 · segnala

Ophiel79A questo punto è d'obbligo fare l'impianto audio nuovo! Un 1000 watt basteranno a far crollare casa?11 ago 12 · segnala

Scrivi qui un tuo commento