Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trailer di lancio per Call of Juarez: The Cartel

Non fare promesse che non puoi mantenere, cowboy!

Prodotto da Ubisoft e sviluppato da Techland, Call of Juarez: The Cartel è un nuovo sparatutto in prima persona in uscita il 21 Luglio in versione PC, Xbox 360 e PlayStation 3.



Superate le ambientazioni western dei precedenti capitoli, in The Cartel ci troveremo a dover affrontare un un cartello della droga messicano colpevole di aver fatto saltare in aria una stazione della polizia federale americana.



Impersoneremo vari personaggi di una speciale task force impegnata nella lotta alla criminalità organizzata di cui fanno parte Ben McCall, un agente della polizia di Los Angeles discendente di Ray McCall, Eddie Guerra, un agente della DEA con il vizio del gioco o Kim Evans, un ex membro di una gang di strada ora diventato un agente dell'FBI.



A seguire il trailer di lancio del gioco, rilasciato proprio oggi.



pubblicato alle 19:47 del 19/07/2011

Piace a 1 persona

 

Raux molto bello il forse... speriamo davvero in un innovazione ormai le SH hanno la scusa che vogliono le nuove console e non sanno che gioco di mer*a fare...

 

mah..secondo me non ha proprio nulla di nuovo sto gioco..cio' non vuol dire che non mi piaccia..anzi .. sarebbe uno di quei giochi che comprerei al d1 se avessi i soldi, giusto perchè so che mi divertirei parecchio ad ammazzare gente in continuazione per una decina di ore per poi finirlo e lasciarlo li. detto questo..promette bene!!

 

si in effetti non c'è nulla di giocabile ultimamente.. ho notato che se giochi spesso ai titoli che escono dopo un po' ti sembrano tutti uguali...non so voi ma ultimamente ho provato dei titoli ma non mi viene voglia di finirli..bho..

 

Ti quoto raux87 io sto giocando a enslaved... è un bel gioco per la storia ma a livello di giocabilità per ora niente di nuovo!

 

Online lo vendono da un sacco di parti... Nei negozi fisici non so. Ah, forse tu cerchi la versione PC... Quella uscirà a Settembre a causa di un ritardo dell'ultimo minuto...