Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Armored Kill: il terzo add on per Battlefield 3

Trailer, immagini e nuove informazioni su questo atteso contenuto aggiuntivo

Mentre in molti attendono già con impazienza di poter mettere le mani sulla versione beta del prossimo Battlefield 4 (ecco come fare), DICE ed Electronic Arts continuano a supportare la comunità di Battlefield 3 con nuovi contenuti aggiuntivi che vengono ovviamente distribuiti a pagamento (come fan tutti, del resto). Armored Kill è quindi il terzo DLC per Battlefield 3 e a seguire trovate il nuovo trailer, un comunicato stampa che ne annuncia i contenuti e due nuove immagini.



Comunicato StampaIn uscita a settembre, Battlefield 3: Armored Kill è la prossima espansione della serie di Battlefield 3 e introduce una serie di nuovi contenuti in-game esclusivi, nuovi veicoli, nuove missioni e tanto altro.



Battlefield 3: Armored Kill prevede 5 nuovi veicoli, che arricchiranno ancore di più il panorama dei mezzi di guerra, tra cui artiglieria mobile, carri armati e più di 20 nuove specifiche sbloccabili per gli ATV. I giocatori avranno inoltre la possibilità di accedere a nuovi mezzi aerei e spargere distruzione dall’alto.



Battlefield 3: Armored Kill introduce anche una nuovissima modalità nella serie di Battlefield, la Tank Superiority , in cui i veicoli pesanti si scontrano per guadagnare il controllo delle zone chiave della mappa.



Date un’occhiata al trailer che mostra la cima innevata di Alborz e il deserto Bandar, la mappa più grande mai creata in Battlefield. E non dimenticate che i possessori di Battlefield 3 Premium, avranno la possibilità di accedere all’espansione Armored Kill con 2 settimane di anticipo, così come per Battlefield 3: Aftermath in uscita a dicembre e Battlefield 3: End Game in uscita a marzo 2013.

pubblicato alle 20:40 del 19/07/2012

Condiviso da Cignale95 e un altro.Piace a 10 persone

 

non è un sogno sarà realtà
quasi quasi mi compro battlefield. è troppo bello.
ritornando all'argomento del dlc speriamo che le 4 nuove mappe siano belle e (a parer mio) ben strutturate come le precedenti

 

Conviene prendere PREMIUM almeno avete tutte le espansioni create per il gioco a soli 49.99 Euro in versione scatolata e non... io la comprerò