La Xbox 360 di Batman Arkham City al PAX 2011
Regala un lato oscuro alla tua Xbox 360
Dopo la Xbox 360 griffata Gears of War 3 e Kinect Star Wars, non poteva mancare una versione speciale della console Microsoft dedicata al mitico cavaliere oscuro.
Warner Bros Games ha annunciato che al PAX Prime di questo weekend, metterà in palio una Xbox 360 dedicata a Batman Arkham City, dove da un lato viene raffigurato l'eterno rivale del cavaliere oscuro e dal lato opposto il nostro eroe notturno preferito.
Per tentare la fortuna, tutti i partecipanti dovranno registrarsi verso lo stand di Warner Bros e sperare nel miracolo, intanto vi lascio le immagini ufficiali di questo autentico gioilello.

Pigi
L'unico motivo per avere un xbox è questo
Nino_Ethan
Ci sono tantissimi motivi per passare all'altra sponda,lasciati convincere figliuolo
Pigi
solo gears of wars si salva
trincia95
halo no?
Pigi
no grazie
Nino_Ethan
Eretico
trincia95
comunque la console è stupenda :Q___ joker fa impazzire
Nino_Ethan
Oh yes
Nino_Ethan
Prima devi prendere un volo per Seattle
Lord Scorpius
Anche il pad sarà griffato? Foto?
PS: Pigi convertiti!
Nino_Ethan
Per ora ci sono solo le immagini della console
Pigi
ma neanche in punto di morte, riconosco che Halo sia un gioco bello ma è UN normale sparatutto come tanti altri
trincia95
ma gears è il migliore nel suo genere... diciamo anche l'unico
Nino_Ethan
Ormai i TPS sono sempre più rari rispetto ad un FPS
PoLiNiEv096
caspio che bella
Marcox94
Pigi: un normale sparatutto sarà forse cod , personalmente amo halo