Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed III per PC a Novembre, è ufficiale

Gli assassini da mouse e tastiera se la prendono comoda

In principio, le leggende narravano che Assassin’s Creed III sarebbe uscito su PC in contemporanea con le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 del gioco (quest'ultime previste in uscita per il 30 Ottobre di quest'anno). Strada facendo, qualcuno disse che la versione PC non sarebbe potuta uscire in contemporanea con quelle console e il rumor sembrava credibile, dato che quando si tratta di Ubisoft, le cose vanno quasi sempre così. Poi la smentita, e ora, la controsmentita. Assassin’s Creed III per PC uscirà il 22 Novembre e questa volta possiamo starne certi dato che la fonte è un comunicato stampa firmato Ubisoft, di cui vi riporto gli estratti più significativi.



UbisoftUbisoft annuncia che Assassin’s Creed III per PC sarà disponibile nei territori EMEA dal 22 novembre 2012.



Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin’s Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini native americane ed inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie.



Assassin’s Creed III sarà disponibile anche per PlayStation®3 e Xbox 360® dal 31 ottobre e per Nintendo Wii U™ al lancio della nuova console.

pubblicato alle 16:21 del 10/08/2012

Condiviso da fire42 e un altro.Piace a 2 persone