Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gamescom: FIFA 13 sul red carpet

Trailer che mette in luce le novità del prossimo simulatore calcistico

Ed eccoci alla Gamescom 2012, l'evento che si svolge in quel di Colonia è ormai entrato nel pieno del suo svolgimento e diverse novità entusiasmanti stanno per essere svelate. Essendo ormai a metà di agosto, la stagione calcistica sta per ricominciare, fra l'ansia spasmodica dei tifosi, le solite polemiche e i soliti videogiochi di calcio aggiornati e messi a lustro per onorare il campionato che sta per iniziare.



FIFA 13, forte della posizione dominante assunta negli ultimi anni, si mostra alla Gamescom con un trailer che sprizza energia da tutti i pori, introducendo una serie di nuove caratteristiche che non stravolgono ma aggiornano quanto di buono fatto con la vecchia edizione. In una carrellata di immagini, da Leo Messi a Balotelli, ci viene mostrato il nuovo Impact Engine 2.0, la nuova intelligenza tattica dei compagni di squadra in attacco, il controllo completo di dribbling e quant'altro. Tutto pronto, insomma, per il 28 di Settembre, quando FIFA 13 sarà disponibile su PC e console.



pubblicato alle 15:10 del 14/08/2012

Condiviso da Nino_Ethan.Piace a 3 persone