Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crysis 3 - primo trailer del multiplayer

Il primo trailer ufficiale del Multiplayer di Crysis 3


Ecco a voi il primo trailer del multiplayer di Crysis 3, la modalità di gioco che vediamo nel video si chiama "Hunter" , in cui ci divide in due fazioni i Cell e l'Evac Team.



I Cell dovranno sopravivere per raggiungere l'obbietivo, invece l'Evac Team con il vantaggio della nanotuta, avrà il compito di sterminare la squadra aversaria. La modalità Hunter offre azione e strategia nello stesso momento. Una cosa molto importante che si nota è che non tutti potranno possedere armi da fuoco, per esempio: l'Evac Team potrà usare solo la nano tuta e l'arco, arma silenziosa ma letale. Invece per i Cell ci sarà un vasto assrotimento di armi e granate a frammentazione ed granate eletromagnetiche, che metteranno fuori gioco la nanotuta per breve tempo. La cosa per adesso promette bene.

pubblicato alle 00:43 del 15/08/2012

Piace a 7 persone

 

si lol speriamo che le classi siano davvero ben bilanciate ._. altrimenti so già che questo gioco prenderà tanta polvere sul mio scaffale ._.

 

gia appunto... spero che almeno ci siano visori termici e quant'altro... a meno che non sia proprio il gioco di squadra a farla da padrona... in quel caso voglio proprio vedere la gente che giocando in multi a sta modalità non riuscirà a coordinarsi e inizierà a fare il rambo della situazione....

Oltretutto l'atmosfera e la nano tuta con i suoi poteri... soprattutto l'invisibilità... la squadra di soldati con le loro armi fiche... non so mi ricorda moltissimo il primo PREDATOR xd non so... lol

 

Molto intrigante! Probabilmente il classico deathmatch rimarrà più frequentato, ma questa modalità è ottima per partite organizzate.