Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Crytek Studios e prodotto da Electronic Arts, Crysis 3 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 21 febbraio 2013 per PlayStation 3.

·

"Con la next gen alle porte Crytek è riuscita a dimostrare ancora una volta che il limite delle attuali console non è ancora stato raggiunto e che, forse, il loro tempo non è giunto. Una nanotuta davvero protagonista, sia nella trama che nel gameplay, e meccaniche di gioco in grado di portare un po' di freschezza all'interno di un sistema che fatica a evolversi rendono il nuovo prodotto di EA il miglior FPS di questa prima parte dell'anno. Se siete alla ricerca di un prodotto che sappia spremere fino al midollo la vostra adorata piattaforma non ci sono dubbi, Crysis 3 è quello che fa al caso vostro." da Spaziogames.it

7.8

Recensioni

41 utenti

Vauxhall

Vauxhall ha scritto una recensione su Crysis 3

Cover Crysis 3 per PS3

Croce e delizia

Esattamente! Delizia per gli occhi con un comparto grafico da sbavo che forse nulla ha da invidiare alla current gen. Croce, per quanto mi riguarda, nel divertimento. Un approccio aggressivo porta inevitabilmente al game over per carenza di proiettili e abbondanza di nemici. Un atteggiamento stealth invece è senza senso perché l'accoppiata nanotuta/arco è invincibile. Invisibile, con un arco che uccide praticamente tutti con una sola freccia che puoi pure recuperare e quindi munizioni infinite. Chi potrà mai fermarti? Risposta: la noia per la troppa semplicità.

Xz_FireFox_zX

Xz_FireFox_zX ha scritto una recensione su Crysis 3

Cover Crysis 3 per PS3

Gioco che mi è piaciuto anche se un pò meno rispetto i primi due. La grafica è il punto forte del gioco con un gameplay invariato rispetto il predecessore e l'aggiunta di un'arma che in alcuni punti fa troppo la differenza che è l'arco su cui si possono scegliere fino a 3 tipi di dardi con differenti effetti. La nanotuta è la cosa che ho apprezzato ovviamente di più in questa serie, la possibilità di cambiare modalità in base alla situazione è davvero utile.

I trofei non sono particolarmente difficili, l'unica cosa è che a difficoltà supersoldato bisogna scegliersi bene le armi in base ai livelli che si affrontano perchè se no sono dolori dato che solo l'arco non è sufficiente. I trofei non sono impegnativi più di tanto a parte la difficoltà massima e i millemila collezionabili che ci hanno sbattuto dentro, ormai sta andando di moda inserire oggetti che una volta presi non migliorano nulla ma sbloccano inutili extra perlomeno in questo capitolo gli extra mi sono serviti a trovare il nome di questa fantastica traccia:

7

Voto assegnato da Xz_FireFox_zX
Media utenti: 7.8 · Recensioni della critica: 8.3

Missile

Missile ha scritto una recensione su Crysis 3

Cover Crysis 3 per PS3

Finito, tutto sommato è carino, anche se mi è piaciuto di più il 2 a causa dei livelli, che qui non mi sono piaciuti per niente.
L'OST è bella, la grafica inutile dirlo, Crysis è famoso soprattutto per quello, bella la parte finale, sicuramente non un capolavoro ma neanche brutto.

Non ci sono interventi da mostrare.