Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Crytek Studios e prodotto da Electronic Arts, Crysis 3 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 21 febbraio 2013 per PlayStation 3.

·

"Con la next gen alle porte Crytek è riuscita a dimostrare ancora una volta che il limite delle attuali console non è ancora stato raggiunto e che, forse, il loro tempo non è giunto. Una nanotuta davvero protagonista, sia nella trama che nel gameplay, e meccaniche di gioco in grado di portare un po' di freschezza all'interno di un sistema che fatica a evolversi rendono il nuovo prodotto di EA il miglior FPS di questa prima parte dell'anno. Se siete alla ricerca di un prodotto che sappia spremere fino al midollo la vostra adorata piattaforma non ci sono dubbi, Crysis 3 è quello che fa al caso vostro." da Spaziogames.it

7.9

Recensioni

39 utenti

Gilly Scotti

Gilly Scotti ha scritto una recensione su Crysis 3

Cover Crysis 3 per PS3

Finito, tutto sommato è carino, anche se mi è piaciuto di più il 2 a causa dei livelli, che qui non mi sono piaciuti per niente.
L'OST è bella, la grafica inutile dirlo, Crysis è famoso soprattutto per quello, bella la parte finale, sicuramente non un capolavoro ma neanche brutto.

7

Voto assegnato da Gilly Scotti
Media utenti: 7.9 · Recensioni della critica: 8.3

JustSouls

JustSouls ha scritto una recensione su Crysis 3

Cover Crysis 3 per PS3

Siamo di nuovo alle prese con Laurence Barns detto Prophet a combattere contro quei brutti ceffi sottospecie di lattine meccaniche chiamate cef... Lui ormai è più una macchina che un uomo ma rimane comunque il solito eroe che deve salvare il mondo, la storia quindi è molto semplice. Niente di veramente nuovo rispetto al secondo tranne l'arco che rende il gioco un po' più originale rispetto agli altri due games precedenti. Il comparto tecnico, grafico e sonoro sono naturalmente ineccepibili, il gameplay l'ho trovato vario quindi quasi mai monotono anche se rispetto al secondo è di più breve durata! Interessante l'unico scontro aereo presente verso la fine del gioco, prima dei due boss finali. E questo era l'ultimo giocone serio che mi rimaneva da finire su PS3!

Non ci sono interventi da mostrare.