Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Guerrilla Games e prodotto da Sony, Killzone 3 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 23 febbraio 2011 per PlayStation 3 · Pegi 18+

"Il terzo capitolo della saga Guerrilla presenta una varietà di situazioni davvero encomiabile, alla quale unisce un comparto narrativo di ottimo livello ed un gameplay raffinato e perfezionato, che gode anche delle prime sperimentazioni con Move, seppur riuscite solo in parte. A differenza di molte altre produzioni del genere, Killzone 3 unisce all'ottimo single player un multiplayer di alto livello, costituito dall'esoscheletro già sperimentato nei precedenti episodi della serie, impreziosito dalle caratteristiche salienti degli FPS di nuova generazione." da everyeye.it

8.4

Recensioni

85 utenti

Neve Valkoinen

Neve Valkoinen ha pubblicato un video riguardante Killzone 3 per PS3

Ricordo ancora alla beta multiplayer di Killzone 3 come mi hyppai abbestia, complice una grossa campagna pubblicitaria che mi fece letteralmente impazzire, e sentivo questa OST illegalmente epica ogni santo giorno, mi sfondavo di trailer di continuo, e andavo a lavoro saltellando come un bambino che prende caffè aiosa e il sorriso a 32 denti. Non vedevo l'ora che uscisse.

Ci persi la vita, non come MW3, ma divenni abbastanza skillato da rimanerci secco e non riuscire più a staccarmici. Lo diedi via insieme agli altri giochi competitivi che a quei tempi mi stavano distruggendo per quanto ci giocavo. Forse era eccessivo, ma ora che i server si apprestano a chiudersi, mi guardo indietro e non mi pento di essermi emozionato con una delle esperienze multiplayer più belle di sempre su Ps3.

L'ho ricomprato comunque, mesi fa, afflitto dalla nostalgia e dal pentimento di averlo dato via. Mai mi sarei aspettato che correvo il rischio di non vederlo più, fortuna che ora ce l'ho, e che posso dedicargli questi 3 mesi di vita che gli rimangono per ringraziare Guerrilla per questa perla.

Addio, amico mio <3

Killzone 3 Soundtrack - Theme

The Killzone 3 Theme.

Emminsky

Emminsky ha scritto una recensione su Killzone 3

Cover Killzone 3 per PS3

Il mio primo gioco su ps3

Non guardate il voto, è stato il mio primo gioco su ps3 e per me ha un grande valore affettivo, non l'ho nemmeno venduto a quei ladri di gamestop. Di ricordi di questo gioco ne ho alcuni: spoiler il discorso di sev prima di andare alla stazione spaziale, la boss fight contro il MAWLR o come diamine si scrive, il poter girare il controller per aprire le valvole CIOE' RAGAZZI PER ME ERA MAGIA NERA NEL 2011. Nulla, non so più cosa scrivere.

loci the stray

loci the stray ha scritto una recensione su Killzone 3

Cover Killzone 3 per PS3

Bello quanto il secondo, se non anche di più! Peccato non averlo giocato col move e con la pistola apposita, visto che dicono sia uno dei pochissimi giochi che sfrutti davvero bene il move e renda davvero divertente giicarlo

8

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 9

Vauxhall

Vauxhall ha scritto una recensione su Killzone 3

Cover Killzone 3 per PS3

Bello anche questo terzo capitolo. Una trilogia da giocare assolutamente ma, il 2 resta il migliore in termini di gameplay. Qui è vero però che per quanto banale, la trama è un po più interessante.

Dante il demone

Dante il demone ha scritto una recensione su Killzone 3

Cover Killzone 3 per PS3

Questo nuovo capitolo della saga di killzone mi a divertito molto ad ogni sua missione e a come possa coinvolgerti dalla trama e dall gamplay e mi ha incuriosito molto la possibilità di giocare con il PlayStation move e l'idea di poter giocare alla campagna in multigiocatore e una novità che mi piace molto , la trama narra della vendetta degli helghast per la sconfitta da parte degli ISA , dopo la morte di Visari prenderà il suo posto al comando del popolo helghan l'Autarca che a sua volta prenderà il comando sthal il figlio di Visari ma il colonnello del' Autarca e Autarca stessa non accetterà l'idea che sthal possa essere al comando del popolo helghan così scatenando rivalità fra loro di loro compromettendoli, il gamplay e rinnovato rispetto al precedente capitolo della saga di killzone dalle caratteristiche e dalla posizione dello scenario di gioco, in fine questo nuovo capitolo della saga di killzone uscito nel anno (2011) mi a colpito da come poteva dimostrarsi e non vedo l'ora di giocare il sequel e di proseguire questa saga di killzone che fino dal primo capitolo mi entusiasma molto , il gioco lo consiglio per quelli a qui piace questo genere di videogioco sparatutto in prima persona con la possibilita di usare il PlayStation move e per la possibilità di giocare alla campagna in multigiocatore ho semplicemente oline.

9

Voto assegnato da Dante il demone
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 9

Non ci sono interventi da mostrare.