Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trine 2: Goblin Menace disponibile dal 6 Settembre

I propritari del gioco avranno pieno accesso alla Beta dell'espansione.

Frozenbyte, tramite un comunicato, annuncia la data d'uscita di "Trine 2: Goblin Menace", l'espansione per il gioco originale.



L'espansione sarà disponibile a partire dal 6 Settembre su Steam.



Con l'aggiunta dell'aggiornamento i proprietari di Trine 2 potranno avere l'accesso immediato alla Beta, giocando i primi due livelli. La Beta terminerà quando l'esopansione sarà disponibile.



"Abbiamo voluto dare ai nostri fan qualcosa in più, anche per avere un feedback in modo che funzioni tutto per il lancio. Goblin Menace è compatibile con l'originale Trine 2 in multiplayer, e questo è una dell'aree di gioco che vogliamo mettere a posto durante il beta test. Abbiamo lavorato Goblin Menace per quasi un anno e ne sono molto orgogliosi. Non vediamo l'ora di vedere tutti i Feedback!", Ha detto Lauri Hyvärinen, CEO di Frozenbyte.



Trine 2: Goblin Menace sarà disponibile dal 6 Settembre per PC e Mac al costo di €6.99 con uno sconto rivolto ai primi che acquisteranno l'espansione. Più avanti verrà rilasciato anche su Mac App Store e su Linux.



L'espansione sara compresa all'interno di Trine 2: Director's Cut per Nintendo Wii U.

Fonte: http://www.gamesark.it/show_news.asp?n=3 …

pubblicato alle 22:39 del 30/08/2012

Condiviso da New_Neo.Piace a 3 persone

 

Trine 2 è ben conosciuto dalla comunità.
Fai conto che, se tutto va bene, dovremo uscire con una Preview della Beta tra domani o dopodomani sul nostro Portale :-D