Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Soul Calibur V: confermata la collector's ed Ezio Auditore

L'eroe di Assassin's Creed userà la lama celata contro i protagonisti del picchiaduro Namco Bandai

Ezio Auditore è ormai una star acclamata, non bastasse la sua dubbia apparizione nella prossima puntata di Mistero (su Italia 1), il protagonista della serie Assassin's Creed prodotta da Ubisoft, sarà presente anche in Soul Calibur V nei panni di guest star. La notizia, che già circolava in rete da qualche tempo, è stata confermata da Namco Bandai tramite un comunicato stampa.



Il comunicato, inoltre, annuncia l'uscita di una collector's edition del gioco che sarà disponibile dal 2 Febbraio su Xbox 360 e PlayStation 3. La collector's, che potete ammirare nell'immagine allegata, sarà venduta in un box esclusivo a forma di libro, ed includerà un artbook, un CD con la colonna sonora, un DVD con il making of, un voucher code per scaricare in-game le armature "Black Knight" e "Paladin", un'illustrazione originale, e una lettera di ringraziamento da parte di Project Soul.



Fonte: Video via Playerinside.it

pubblicato alle 16:00 del 21/10/2011

Piace a 7 persone

 

mi sa che lo comprerò solo perché c'è Ezio e mi sa che era proprio questo l'intento degli sviluppatori incrementare le vendite utilizzando Ezio sisi