Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Minecraft schiaccia anche Modern Warfare!

Il titolo Mojang in cima alle classifiche dei più giocati su Xbox Live. PWNED!

Pochi l'avrebbero detto, tuttavia è proprio così. Il fenomeno Minecraft è assolutamente innarrestabile. Troviamo infatti il titolo Mojang in cima alle classifiche pubblicate da Major Nelson e che riguardano i titoli più giocati online questa settimana su Xbox Live, anche questa volta Minecraft scalza dal trono Modern Warfare e anche FIFA 13.



Un vero successo, specialmente data la natura Live Arcade di questo titolo. Un dato molto promettente, specialmente considerato che si tratta della versione console di un gioco che dà il massimo su PC.



Dubitiamo che il titolo possa reggere anche nel mese di Novembre. Tra Halo 4 e Black Ops II, la concorrenza si fa incredibilmente più agguerrita. Tuttavia sarà interessante vedere quale sarà la risposta dei giocatori nel lungo termine.

Fonte: http://majornelson.com/2012/10/24/live-a …

pubblicato alle 22:35 del 25/10/2012

 

Ah, gia:
Usare il "chi è più grande" fa molto seconda elementare e si usa solitamente quando non si hanno argomenti da tirare fuori (o , come nel tuo caso, si sa di avere torto), secondo, le mie "Cazzate" almeno le motivo. Tu? sfotti tutti, da bravo nutellino.

 

150 Amici nutella a cui sei andato a chiedere aiuto? Mi rispondi cercando di afferrare l'aria, ma evidentemente non ti riesce bene.

 

Ma ti sei anche messo a contattare 150 Persone per smerdarmi? Non ti basta argomentare? Nutella e i suoi amici? Il cuoricino finale poi...Dio caro, credi di essere migliore di me perché metti il cuoricino saccente? WoW :O

 

Come aiuto per cosa? Sembra che a tenere unito il filo del discorso ci sia la tua stupidità. Ma non ti rendi conto che rispondendo in questo modo non fai altro che confermare ciò che ho detto? Hai offeso quelli che giocano a Minecraft e a Cod solo perché a te non piacciono (Probabilmente senza nemmeno averli giocati o giocati fino a rosicare). Quand'è anche fin troppo palese il fatto che tu stia cercando di fare il Forum Master (e i suoi 150 amici) cercando di sopprimere la verità con gli sfottò saccenti.

 

Credo che sia arrivato il momento di smetterla.
Non è che siete andati Off-topic
SIETE LETTERALMENTE SU UN ALTRO PIANETA COME ARGOMENTO
Quindi o ora ritornate sul discorso, o la smettete e andate a giocare a qualcosa.
F I N E.

 

Hai ragione anywhere, il problema è che per aver commentato sono stato prima insultato da Owil, e poi, ho voluto puntualizzare la solita sacceminchia di alcuni individui. Tutto qua.

 

Dartagnan, pensi che la mia collezione si fermi a quella scritta qua su ludomedia?
xd Hahaha, quanta maturità <3
Giocatore dal 96'(c'avevo 3 anni, mia madre mi condusse verso la retta via!) dallo snes, n64, psx et c. sino ad oggi con la 360(con una collezione che s'aggira attorno alla novantina di titoli) e pc quando ho potuto, dato che non tutti defecano soldi.

 

1- Bastava spiegarlo
2-Wow, devi essere davvero un idolo. Denunci i Fags di Cod ma parli di Microsoft che vale 0. Ho una notizia per te caro, ho Monkey Island 1,2 ,3 originali in cd-rom. Non sei l'unico ad amare i VERI giochi. Ma forse, a differenza tua, io ho davvero dato un occhiata ai tuoi interessi.

Detto questo, come volevasi dimostrare. Parli di mondo videoludico senza saperne circa mezza mazza. Poiché non hai mai provato nessun gioco targato direttamente da Microsoft. E non hai ancora capito che per reputare belli dei giochi non è necessaria la scritta "FanBoy del cazzo". Ciònonostante, hai commentato un post dedicato alla Xbox360, alla quale la Mojhang ha donato l'esclusività di Minecraft. Il tuo commento poi, si è rivelato l'elemento vincente poiché dicendo che Minecraft è una merda e chi ci gioca è uno sfigato ( Casualmente da fanboy ps3, cosa ridicola).

Buona giornata anche a te.

 

Mi fa un gran piacere, ma la differenza tra un "Idolo" e un idiota (Cioè io , no?) è quella che l'Idolo può smerdare intere generazioni solo perché ne sente il bisogno (andando poi a dare 10 a giochi appena usciti) l'idiota invece, quando prende le difese proprie o di chi (come lui) pensa che esistano OPINIONI e non PROVOCAZIONI, diventa lo zimbello del forum. Tanto piacere, andrò a suicidarmi.

 

"Ecco la gente che gioca a Minecraft su Icséboxxé trecientosezzanta.
Andate a lavorare, và"

E qui mi dileguo.

P.S hai altro di meglio da fare che aggiungere giochi alla tua collezione per far vedere quanto ce l'hai più lungo? Dovrei andare io a lavorare? Riguarda i giochi che hai giocato secondo te, poi valuta quante ore ci hai passato. Anch'io ce ne ho passate , certo, ma di sicuro non ti ipocrisizzo in questo modo la mia posizione :DD

 

Ragazzi, io sul vecchio pc che avevo...con 2 due di ram ed una ATI Radeon Graphics da 250 MB il gioco filava alla grande con il rendering in normale! :)

 

La versione 1.6 di Minecraft, grazie alla cippa che funzionava magari.
Ma giocatevi la v 12.2 con 512Mb di ram e vediamo se va alla perfezione e gira come fosse nulla.