Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox 360: il programma per la Games Week

Halo 4, Forza Horizon e un sacco di tornei organizzati da Xbox 360

Microsoft ci fa sapere che sarà presente con tutte le sua novità durante la Games Week di Milano, che va dal 9 all'11 Novembre. Tutte le novità dedicate ad Xbox 360 saranno giocabili presso la fiera e non mancheranno neppure i tornei ufficiali ai quali sarà possibile partecipare: ben 11! Per maggiori informazioni, vi riporto il comunicato stampa a seguire:



Xbox 360Il popolo degli amanti dei videogiochi si prepara a invadere nuovamente Milano: sta per tornare la Games Week e Xbox non poteva mancare, con i giochi più recenti per Xbox 360 e Kinect e tutte le ultime novità di Xbox LIVE come Xbox Music e Xbox SmartGlass!



Alla prima manifestazione italiana dedicata interamente ai videogiochi, giunta alla sua seconda edizione, e promossa da AESVI - che si tiene presso il MiCo di Fieramilanocity dal 9 all’11 novembre, dalle 9.30 alle 19.30 – Xbox 360 sarà presente con Halo 4 e tutte le novità presentate negli ultimi mesi per il mondo Xbox e Xbox LIVE:




  • Xbox SmartGlass e le tante novità della dashboard e di Xbox LIVE, come Internet Explorer o Xbox Music. L’integrazione tra Xbox, PC e smartphone o tablet non è mai stata così ricca!
  • Halo 4. L’inizio di una nuova trilogia che vede il ritorno di una icona del mondo dei videogiochi, Master Chief!
  • Forza Horizon. Sfreccia sulle strade del Colorado al ritmo di adrenaliniche canzoni e bolidi da sogno!
  • Nike+ Kinect Training. Ti piace lo sport? Sei un appassionato di fitness? Non hai tempo di andare in palestra? Questo titolo è la risposta a tutte le domande!
  • Fable The Journey. Immergiti nei paesaggi da favola di Albion e in un’avventura nel quale il protagonista sarai tu in prima persona, grazie a Kinect!
  • Dance Central 3. Per una serata tra amici non c’è nulla di meglio che scatenarsi al ritmo di Usher o dei maggiori successi Dance!

La Games Week di Microsoft sarà caratterizzata da un ricco programma di appuntamenti, sul palco Xbox e sul palco centrale della Fiera. Fra tutti gli show, ci saranno momenti assolutamente da non perdere:
Venerdì 9 novembre, alle 17:00 sul palco centrale i trainer internazionali di Nike presenteranno infatti Nike+ Kinect Training.
Per gli amanti della musica, sabato 10 novembre alle 16:30 USHER lancerà in video una divertente sfida con Dance Central 3.
Domenica 11 Novembre alle 16:00, infine, Master Chief e Cortana lanceranno un guanto di sfida agli appassionati di Halo 4.



Non mancheranno i tornei – ben 11 nelle giornate di sabato e domenica, nella sala Tornei Microsoft:
http://www.gamesweek.it/gamesweek2012/tornei/iscrizione/ - e per i più piccoli saranno presenti postazioni Kinect Rush e Kinect Adventures! Enormi cuscinoni Xbox e uno speciale “body painting” per bimbi nell’area Kids organizzata da Susanna Messaggio.

Fonte: Comunicato Stampa, Microsoft

pubblicato alle 19:38 del 08/11/2012

Piace a 2 persone