Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MG Rising: Revengeance, gratuita la skin Cyborg Ninja in Europa

"Un nome dal passato... Eppure suona meglio di Gola Profonda."

Gray FoxNon sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Per la felicità di una moltitudine di appassionati, è stato annunciato che la skin Cyborg Ninja di Metal Gear Rising: Revengeance sarà disponibile gratuitamente nel territorio europeo.



A differenza della versione USA, che garantirà la skin solamente tramite la prenotazione del titolo o l'acquisto del DLC, quella europea sarà infatti liberamente scaricabile. Sicuramente una lodevole iniziativa, Gray Fox (o Frank Jaeger, se preferite) è da sempre considerato un fantastico personaggio dai fan.



In aggiunta alla piacevole notizia sopracitata, in fondo all'articolo potete trovare una serie di nuove immagini rilasciate proprio nelle ultime ore. Vi ricordiamo infine che il 30 novembre sarà ufficialmente disponibile Zone of the Enders HD Collection, all'interno del quale sarà inclusa una demo di Rising: Revengeance.

pubblicato alle 17:13 del 22/11/2012

Piace a 6 persone

 

Non molto. Potrebbe essere un bel gioco e sarà anche ben fatto, è solo che non mi piace il genere. Non è un vero "Metal Gear Solid", è più qualcosa alla "Bayonetta", ecco. Però la citazione è d'oro sisi

 

Grazie a entrambi :). UncleAnkle, personalmente concordo appieno quando dici che non è un vero Metal Gear Solid, ma semplicemente perchè non si propone di esserlo. Quel Rising sta ad indicare un cambiamento, cambiamento secondo me azzeccato visto il personaggio trattato. E, cosa più importante, questo distacco nelle meccaniche di gioco non implica un'allontanamento dalle caratteristiche della serie. Potrebbe rivelarsi la stessa esperienza, trattata in modo diverso. Ed in ogni caso, Ground Zeroes è già stato annunciato :).

 

No no infatti, non lo critico su questo piano perchè mi piace il fatto che la serie non si fossilizzi solo su un genere, anzi! Mi piace il cambiamento. Non sono della corrente "estremista", non credo che con questo gioco si snaturi lo spirito della saga, semplicemente non m'aggrada proprio quel tipo di videogiochi asd