Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Batman: Arkham City - Un cheat per i "testoni"

Peccato non poter dare testate in combattimento :)

Segnaliamo questo particolare cheat mode riportato da CVG in Batman Arkham City, che consente di applicare teste gigantesche ai personaggi.



In pratica, si tratta di effettuare una classica combinazione di tasti alla vecchia maniera: tenere premuti i tasti dorsali e ruotare i due stick analogici in direzioni opposte. Rifacendo la procedura si disattiva il cheat mode. Bisogna però sottolineare che la modalità "testone" non può essere attivata a livello di difficoltà Facile o nella prima sessione di gioco.



pubblicato alle 17:56 del 18/11/2011

Piace a 2 persone

 

nono, su x360, quando finisci il gioco, appare la scritta che dice che ora è possibile usare i costumi alternativi per rigiocare la storia o affrontare le sfide.
Però per avere i costumi bisogna soddisfare certi prerequisiti.. non so, tipo il dark night è disponibile solo con la collector edition e il beyond (batman of the future) è disponibile col preorder da gamestop uk

http://www.ludomedia.it/News/37638-I-cos … qui l'articolo sisi, se leggi tra i commenti scoprirai come si ottengono gli altri

 

Per Sonic: i costumi alternativi sono legati ai pre-order a seconda del negozio dove lo hai acquistato, una volta finito il gioco, lo puoi scegliere prima di cominciare a giocare....poi nn so se sono anche scaricabili come dlc!

 

mmh, in un camerino? °-°

no, vabbè, se li hai molto probabilmente prima di ricominciare il nuovo gioco + te li fa scegliere sisi

credo

 

The rev : no mi ricordo che quando ho finito il gioco mi diceva che potevo cambiare costume , ma quando ho iniziato in new game + non mi ha detto nulla e non ho trovato nessun menu nelle opzioni per cambiarli...

 

sonic: beh, è riportato tutto nel link che ho dato asd

darkmarco: anche a me è apparsa quella scritta (ovviamente .-.).. e anche io sono uscito pazzo per trovare quei maledetti costumi.
Poi mi si sono cancellati i salvataggi per quel maledetto e fastidioso problema del gioco stesso, e sono stato costretto a finirlo di nuovo.. questa volta però ho riletto attentamente quella scritta e dice chiaramente che si possono scegliere i nuovi costumi EVENTUALMENTE disponibili

i sviluppatori non hanno "regalato" nessun costume in questo capitolo, bisogna ottenerli nei modi in cui sono indicati in quel link che ho postato qualche commento più sopra. Non si sa se rilasceranno i costumi sotto forma di DLC =/