Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 3: End Game

Informazioni e trailer gameplay sul prossimo DLC dello sparatutto DICE

Il prossimo contenuto aggiuntivo per Battlefield 3 si chiama End Game e verrà pubblicato a Marzo per Xbox 360, PlayStation 3 e ovviamente PC. Si tratta di un'espansione molto promettente, di cui Electronic Arts e DICE ci rivelano i dettagli a seguire, insieme ad un trailer.




End GameIl gameplay di Battlefield 3, basato sull’azione e la guerra senza quartiere, riceverà un incredibile spinta questo Marzo con l’arrivo del nuovo expansion pack Battlefield 3: End Game, dove i giocatori saranno proiettati in combattimenti attraverso 4 mappe ben distinte.
I giocatori potranno sfrecciare attraverso le linee nemiche usando le moto da cross, introducendo così in Battlefield la velocità e l’agilità, oppure controbattere gli attacchi aerei con i nuovi veicoli leggeri AA. Coordinate attacchi veloci e difese oppure portate la sfida nei cieli e ingaggiate scontri aerei nel ritorno di due delle classiche modalità di Battlefield: Cattura la bandiera e Superiorità Aerea. Preparatevi, è ora di combattere!


Per tenere traccia di tutti i DLC rilasciati da Battlefield 3 e relative recensioni ricevute da parte della critica, vi invito a visitare la pagina del gioco su Ludomedia cliccando qui.

pubblicato alle 17:37 del 31/01/2013

Condiviso da illy4691.Piace a 3 persone